Chi si può iscrivere
Si può iscrivere alla IASPM italiana chiunque abbia interesse nello studio della popular music, sia esso un accademico, uno studente, un giornalista o un semplice appassionato. Sono altresì benvenute le iscrizioni da parte di istituzioni e organizzazioni interessate all’argomento.

Perché iscriversi

Innanzitutto per sostenere la ricerca, lo studio e l’analisi nel campo della popular music.
L’iscrizione consente l’accesso alla mailing list internazionale della IASPM che permette di raggiungere con facilità centinaia di studiosi di tutto il mondo. Consentirà in futuro anche l’accesso all’area riservata del sito italiano, che contiene materiale di studio, articoli, recensioni e una ricca bibliografia. Gli associati sono invitati a iscriversi anche alla mailing list Iaspmitalia che, oltre ad essere un luogo di scambio e discussione, fornisce informazioni su convegni, congressi, eventi, progetti, uscite discografiche e editoriali e quant’altro coinvolga il mondo della popular music.

Quanto costa
La quota annuale d’iscrizione alla IASPM Italia è di 35,00 € per i soci ordinari e di 15,00 € per gli studenti e i dottorandi.

Come ci si iscrive
Chi desidera iscriversi può farne richiesta inviando una mail corredata di nome, cognome, numero di telefono e indirizzo postale a segreteria@iaspmitalia.net

La quota associativa va versata mediante un bonifico bancario intestato a

IASPM Italiana
Banca Sella
Sede di Torino
Piazza Castello 127
Conto: 30 52 87962365 0
IBAN: IT89T0326801000052879623650